Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto a due passi dal mare con esclusivo posto auto - Ns. Rif. 3144
Immobile a reddito garantito in seconda fila mare venduto con contratto di locazione in essere con scadenza 2026.
La soluzione abitativa proposta in vendita di circa 40 mq con esposizione nord-est è sita al secondo piano di una piccola palazzina ristrutturata non dotata di ascensore e risulta così suddiviso: ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e doccia, a pochissimi passi dal mare.
L'unità in oggetto è dotata di pavimentazione in gres, infissi in alluminio corredati di persiane; impianto termico con elementi radianti in ghisa; impiantistica completamente autonoma.
Completa la proprietà un comodo posto auto esclusivo con accesso riservato.
Il prezzo di vendita è da intendersi comprensivo di tutta la mobilia completa.
L'unità immobiliare proposta in vendita a San Benedetto del Tronto, essendo sita a soli 100 mt dal mare ma comunque in zona viva e vissuta tutto l'anno con servizi, centri di divertimento e svago nelle immediate vicinanze, rappresenta sia un ottimo investimento estivo oltre che la residenza ideale per un piccolo nucleo familiare.
Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via bianchi 18, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agileimmobiliare.it